Titulo

Final Cut


Ci sono voluti più di 15 anni per arrivare a questo punto , l'ho sognato chissà quante volte di prendere il flex e di dare un bel taglio netto al telaio e volte sapere il bello ? Proprio in quel momento ho dovuto rispondere la telefono un conversazione che sarà durata in tutto 2 minuti , bene alla fine quando sono tornato era tutto finito e per me è stato davvero un colpo al cuore ...lo volevo fare io o almeno partecipare .
Ma ormai il danno era fatto quindi dopo aver pianto per circa 15 secondo si è iniziato a studiare il nuovo progetto ..non si torna indietro, vi terrò informati  










7 comments

  1. Bravo Rocket! Hai tutta la mia stima e la mia approvazione!

    ReplyDelete
  2. Sabotage MotorcyclesAugust 26, 2013 at 7:09 PM

    ...bella...vai avanti.....!!!

    ReplyDelete
  3. il buon gusto non ti manca! Scervellati e Fai uscire l'idea migliore :) Buon lavoro!

    ReplyDelete
  4. Aaaargh......
    Bè dai, speriamo bene ;)

    ReplyDelete
  5. ORPO... quindi dobbiamo dire addio alla steel gate.... mi ci ero un po affezionato (immagino anke tu) era un bel mix originale e non scontato... STUPISCIMI ANCORA !!!! buon lavoro
    GIOTT

    ReplyDelete
  6. Io neanche tanto , forse questa è stata la versione che durata meno di tutta

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0