Titulo

Aero Style Studio




Oggi ho fatto visita nel nuovo studio del mio caro amico Federico, artefice della veste grafica della mia 
Vedere il risultato finale in parte mi rende orgoglioso visto che l'ho sempre spinto a non mollare e dopo qualche periodo di pausa ora sembra ripartito di slancio e pieno di energia. 
E' un vero artista dell'aerografia con idee sempre nuove che riescono ad accontentare tutti i suoi clienti .
Visitate il suo sito per vedere alcuni dei suoi lavori e se lo contattate ditegli che vi mando io 



















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0